Dal 2007 il primo sito di petizioni italiano 12.151.633 firme raccolte

  • Giustizia per il Foggia calcio

  • firme
    0 / 1000

    Creata da
    Stefano Bucci

  • petizione

    Al dr. Giuseppe Conte - Presidente del Consiglio - Roma

    Al dr. Roberto Fabbricini - Commissario Straordinario FIGC - Roma

    In relazione al processo sportivo in corso di svolgimento presso la Procura Federale della F.I.G.C., chiediamo fermamente che alla società Foggia Calcio 1920 venga comminata una giusta pena, commisurata agli illeciti eventualmente commessi ed accertati, non ispirata alle inaccettabili dichiarazioni del Procuratore Federale che ha auspicato l’applicazione di “pene esemplari” che si sono poi esplicitate nella durissima richiesta di retrocessione della squadra all’ultimo posto.

    È necessario che vengano valutati i fatti reali e non i teoremi e, di conseguenza, che siano applicati i regolamenti con la massima serenità e imparzialità.

    Devono essere accantonati gli intenti persecutori e dimostrativi per arrivare a una pena equa e responsabile, fondata sulla proporzione fra irregolarità commesse e sanzioni applicate.

    Non auspichiamo favori, chiediamo giustizia.

  • Andrea Nero ha firmato la petizione 30 giorni fa
  • V. R. ha firmato la petizione 5 giorni fa
  • A. S. ha firmato la petizione 7 giorni fa

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.