• GIUSTIZIA PER IL CANE IMPICCATO A TARANTO

marzia mineo

Vi chiediamo gentilmente di voler aderire a questa petizione per chiedere alle autorita' di Taranto di indagare sulla vicenda del Pastore Tedesco trovato impiccato nella mattinata del 24/05/14 nelle campagne di Contrada Mancini agro del comune di Fragagnano, provincia di Taranto, noi che amiamo gli animali dobbiamo farci sentire, è intollerabile la crudenta gratuita di cosiddetti esseri umani socialmente pericolosi, chi toglie la vita ad un altro essere cosi' gratuitamente senza motivo al solo scopo di farlo è in ogni caso disturbato e anaffettivo e va fermato perché la prossima volta potrebbe farlo ad un bambino o ad un anziano o altro..., e comunque l indifferenza generalizzata delle istituzioni su un problema di questa portata non è tollerabile da noi che mai più vogliamo vedere immagini di questo tipo e che ci rifiutiamo di pensare che lo stato nell indifferenza in qualche modo incoraggi azioni di questo tipo....firmate e condividete e invitate a firmare perfavore.

• Andrea Nero ha firmato la petizione 3 giorni fa
  • Tiziana Volante ha firmato la petizione 24 giorni fa