Dal 2007 il primo sito di petizioni italiano 12.151.633 firme raccolte

  • Giustizia per i 15 gatti fatti sbranare!

  • firme
    0 / 10000

    Creata da
    A. B.

  • petizione

    Una terrificante strage di gatti si è consumata a Quinzano d’Oglio, in provincia di Brescia.

    A seguito di un litigio con il cognato, un 47enne ha sfogato la propria ira contro i quindici gatti del parente, aizzando rabbiosamente il suo cane contro le povere bestiole che sono state sbranate senza pietà, una dopo l’altra. E non è tutto. Già lo scorso 10 settembre l’uomo avrebbe straziato e ucciso altri gatti del cognato, schiacciandoli sotto il trattore.

    Un orribile bagno di sangue il cui artefice meriterebbe una punizione esemplare, ma che di fatto è stato vergognosamente assolto, in quanto –stando alle parole dei giudici del tribunale di Brescia – “il fatto non sussiste”. Massacrati per qualcosa di cui non avevano nessuna colpa e immolati alla più sanguinaria stupidità umana, questi gatti meritano giustizia! Non lasciare impunito il loro carnefice; firma la petizione!

    Fonte: http://milano.repubblica.it/cronaca/2015/10/02/news/gatti-124195042/

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.