• Giornata nazionale dei Potterheads!

Vera Corazzi

Tutti i Potterheads a rapporto!

Con questa petizione vorrei cercare di 'stabilire' (e diffondere il più possibile) la "Giornata nazionale dei Potterheads". Perché? In un anno ci sono 365 giorni e, personalmente, non credo sarebbe un male passare uno di questi come una grande festa, dedicata a tutti noi fan di Harry Potter. Perché, si sa, siamo tutti legati da quella saga che ha conquistato i nostri cuori, che ha aperto la porta dei sogni.

In questa giornata, si potrebbe fare la maratona dei film, per poi iniziare, il giorno dopo, a rileggere tutti i libri. Si potrebbero organizzare i famosi Potter-raduni (ogni anno in una parte diversa dell'Italia, per permettere a tutti di partecipare), si potrebbe indossare qualcosa di simbolico, come la collana dei Doni della Morte. Se vogliamo cadere nella cosa un po' più pazza, potremmo andare in giro disegnandoci la cicatrice di Harry sulla fronte...ognuno sarà libero di fare ciò che vuole.

Detto questo, mi sento pronta a dire che la giornata scelta sarà il 31 LUGLIO DI OGNI ANNO, in occasione del compleanno di Harry, nonchè della grandissima scrittrice Joanne Rowling.

Spero con tutto il mio cuore che questa petizione non venga ignorata, e invito tutti voi a firmare e sopratutto a CONDIVIDERLA con più gente possibile.

Grazie per l'attenzione!
    Potete contattarmi all'e-mail thepotterheads76@gmail.com per qualsiasi informazione.