• GIORNATA DELL'ABORTICIDIO

G. R.

Dopo l'istituzione di molte giornate dedicate ai più vari momenti della vita della nazione e in ricordo di momenti tristi, propongo con questa petizione l'istituzione di una giornata dedicata all'omicidio dei bambini non nati a causa dell'aborto. Un dramma spaventoso del mondo moderno diffuso in tutto il mondo, spesso reso legge con l'approvazione di referendum popolari. Ciononostante rimane un delitto, la pena di morte più diffusa nel mondo, senza possibilità di appello, contro un essere totalmente innocente che chiede solo di poter venire al mondo e non di essere smembrato, fatto a pezzi, avvelenato, tolto dall'utero ancora vivo e lasciato agonizzare in un sacco di immondizia dove verrà gettato come riuto speciale assieme agli altri aborti. Credo fermamente sia giunto il momento di istituire questa giornata perchè l'aborto sia finalmente vietato in tutto il mondo, perchè il mondo divenga finalmente più civile e soprattutto più umano.