• Genitori single

A. B.

Ci sono migliaia di bambini soli nel nostro mondo che hanno un desiderio grande, avere una mamma o un papà. Solo una coppia sposata può adottare figli, solo una coppia composta da una mamma ed un papà... ma perché un genitore single no? Perché una donna che magari non é riuscita a trovare il vero amore nella sua vita non può crescere un bambino da sola? Perché i genitori devono essere per forza due? Anche un uomo solo può benissimo crescere un bambino. I bambino hanno bisogno di una figura da seguire, da prendere come riferimento, una persona adulta che può occuparsi di lui. Ad un bambino basta una sola figura. Io penso che un genitore single sia assolutamente in grado di compiere il ruolo di madre o di padre. Chi la pensa come me? Chi vuole dare un'opportunità splendida ad un genitore single anzi fare un mega regalo ad un genitore single? E in più fare un mega regalone ad un bambino. Grazie a tutti