• Fuori l'ungheria dall'europa!

Elena Consilio

Il discorso pronunciato sabato scorso dal premier ungherese dovrebbe essere considerato all'unanimità assolutamente inaccettabile e l'Ungheria dovrebbe essere sbattura fuori dall'Europa fino a quando non cambierà Governo. E' giusto che gli Ungheresi siano governati da chi vogliono ma è inaccettabile che un paese del genere debba far parte di un accordo tra Stati che, come ha detto Timmermans, fa della diversità un punto di forza. In Europa non c'è posto per il razzismo e per chi considera ancora l'esistenza di "razze" inferiori! Non vogliamo suprematisti bianchi in Europa. Le Istituzioni europee devono avere una reazione forte ed inequivocabile! Chiediamola noi cittadini!

• Emma Torreggiani ha firmato la petizione un giorno fa
  • Paola Brusati ha firmato la petizione 13 giorni fa