Dal 2007 il primo sito di petizioni italiano 12.151.633 firme raccolte

  • FONDO PROVINCIALE PER LA SALUTE

  • firme
    0 / 10000

    Creata da
    Davide Barbieri

  • petizione

    Tutti i cittadini che abitano nella Provincia di Bolzano, sono chiamati a firmare questa petizione per richiedere al consiglio Provinciale di Bolzano la creazione di un fondo annuale per la salute a favore di tutti i medici di base e di tutti i pediatri con contratto con la Provincia di Bolzano.

    Questo fondo deve servire ad un unico scopo, rimborsare le spese per l'usura dei macchinari specialistici che alcuni di loro mettono a disposizione dei loro pazienti, per l'acquisto dei reagenti e dei monouso utilizzati per alcune prestazioni aggiuntive (analisi del sangue, ecografie, ecc.ecc.).

    Questo fondo permetterà ai medici che vorranno di garantire un reale filtro nei confronti dei vari Ospedali principali delle varie Città come San Candido, Brunico, Bressanone, Vipiteno, Merano e Bolzano.

    Chiedo gentilmente ai soli residenti della Provincia di Bolzano di firmare questa petizione.

    "I nostri problemi non si risolvono da soli, siamo noi a doverli risolvere, tutti insieme uniti"

    Davide Barbieri (un genitore di due splendidi bambini)

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.