• Fondazione Nuovo Partito Politico Italiano

Fabrizio Di-Bartolo

L'invito per la fondazione di un nuovo partito politico è rivolto a tutti quelli che abitualmente siedono sulle poltrone di Camera e Senato e che rappresentano il nostro Paese anche in Europa ma che convivono con malumori interni e non reggono più il peso e quindi vorrebbero che venissero chiamati in gioco maggiormente.

Il nuovo partito servirebbe per fare eleggere anche dopo delle ipotetiche votazioni nuovi emergenti politici e giovani con idee di cambiamento.

Ultimo punto è che il partito verrà formato sul principio dell'alleanza, cioè tutti gli incontri dovranno per forza avere come risultato una sorta di compromesso oppure di accordo...lo spirito di questo futuro gruppo parlamentare insomma sarà quello di aggregare anziché dividere e costituirà la base del proprio successo come partito.

Ogni scelta verrà stabilita insieme come fa oggi anche un altro partito ma la differenza è che il partito di alleanza non chiuderà la porta in faccia a nessuno, guarderà a tutti i partiti e porterà giornalmente nuove alleanze in termini principi, soluzioni e proposte.

Non servirà infine avere un curriculum alla einstein ma servirà piuttosto avere cervello, difatti verranno selezionati dal capogruppo solo i migliori e chiaramente senza processi a carico o condanne ecc...

• Fabrizio Di-Bartolo ha firmato la petizione 28 giorni fa