• Firma subito contro gli allevamenti intensivi!

Maria Stella Andriani Giacomo Bernini

Se anche tu hai a cuore il futuro del Pianeta devi iniziare a cambiare mentalità e firmare la nostra petizione. Noi non siamo vegani o vegetariani ma abbiamo scelto di consumare carne consapevolmente per salvare il pianeta. Diciamo NO agli allevamenti intensivi, dove gli animali vivono in condizioni orribili ed in constante pericolo di contrarre le malattie più assurde, che noi, inconsapevolmente, ci mettiamo nel piatto.
    Oltre a non far vivere una vita di orrori agli animali, abbiamo fatto questa scelta per aiutare i piccoli allevatori, salvare il pianeta dall'inquinamento creato dagli allevamenti intensivi e mangiare meglio.

Firma anche tu questa petizione ed inizia un nuovo percorso di vita e di alimentazione consapevole! Grazie!

• manuela timolo ha firmato la petizione 9 giorni fa
  • Anna Maria Bassotti ha firmato la petizione 15 giorni fa