Dal 2007 il primo sito di petizioni italiano 12.151.633 firme raccolte

  • Firma per fermare la deriva dei continenti

  • firme
    0 / 10000000

    Creata da
    C. A.

  • petizione

    Ogni giorno, i continenti si allontanano tra loro. Questo rende più difficoltosa la comunicazione tra le popolazioni, e più dispendiosa l’importazione di tecnologia da Cina e Corea verso l’Italia. Dobbiamo fermare questa degenerazione che appare inarrestabile. Se firmiamo tutti questa petizione, può darsi che Dio ce la mandi buona. Con un unico continente tutto sarà a portata di mano, non ci vorranno né barche né aerei né ponti ma potremmo andare tutti in autostrada da un punto all’altro del mondo senza molta fatica.

    Smettiamola di allontanare continenti e uomini! In questo modo le isole resteranno sempre più isolate. Il far west diventerà sempre più far e il medio oriente sempre più oriente e meno medio. I voli aerei saranno sempre più costosi e con essi le merci trasportate sia per terra che per mare, quindi tutto costerà di più!

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.