Dal 2007 il primo sito di petizioni italiano 12.151.633 firme raccolte

  • Firma anche tu per le Primarie Regionali del PD in Umbria

  • firme
    0 / 2000

    Creata da
    Comitato Primarie Umbria

  • petizione

    PRIMARIE IN UMBRIA

    Lettera aperta degli iscritti ed elettori del PD dell'Umbria

    Coinvolgimento, partecipazione e condivisione delle scelte sono il fondamento del rapporto che lega il PD con i propri iscritti ed elettori.

    Le Primarie sono l'unico strumento per consentire concretamente agli elettori ed agli iscritti al PD di dire la loro sulla base di programmi definiti.

    Le Primarie rappresentano un tratto identitario del PD. Senza primarie non c'è PD.

    Le Primarie sono necessarie per consentire la partecipazione di iscritti ed elettori alla scelta dei propri candidati.

    Le Primarie fanno bene ai candidati e liberano opportunità.

    Il PD deve promuovere le Primarie creando le condizioni per far emergere le migliori risorse dalla società ed i migliori progetti per il futuro.

    Inutile parlare di partecipazione se poi le scelte fondamentali, come quelle per i candidati alla Regione del PD, vengono fatte seguendo logiche e meccanismi che ci riportano al passato.

    Non è il confronto che danneggia il PD; e' l'autoreferenzialità di chi vuole imporre le proprie scelte senza discutere con nessuno.

    Vogliamo dare voce e voto al popolo delle Primarie senza se e senza ma. Sostieni la regola e l'utilità delle Primarie per la scelta del programma di governo e dei candidati alle prossime elezioni regionali.

    ELETTORI ED ISCRITTI DEL PD DELL'UMBRIA CHIEDIAMO LE PRIMARIE:

    IO FIRMO:

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.