FIRMA ANCHE TU PER LA RIMOZIONE DI PARENZO E LABATE

Vittorio Vaglia e diretta a Scopri di più

FIRMA ANCHE TU PER LA RIMOZIONE DI PARENZO E LABATE

Ai dirigenti dell'emittente televisiva "LA7".

Carissimi/e,

dopo aver assistito alla triste e vergognosa strumentalizzazione, effettuata dai conduttori del vostro programma denominato "In Onda" e trasmesso quotidianamente in prima serata, di una semplice goliardata ideata da un giostraio di Tarquinia, diventata, per mano dei vostri mirabolanti conduttori Parenzo e Labate, un gesto sovversivo addirittura degno delle tristemente note Brigate Rosse, chiediamo l'immediata sostituzione dei già citati conduttori, per il semplice fatto di aver negativamente influenzato il parere degli spettatori occasionali, che nella fascia oraria in oggetto, sono sempre numerosi.

Riteniamo quindi un fatto gravissimo, quello accaduto in data odierna (13 agosto 2015) veramente degno delle peggiori TV di regime, di più o meno recente memoria.

Come autore e propositore di questa petizione, spero proprio che siate pronti e numerosi nel sottoscrivere questa mia iniziativa, poiché non è certo questa l'informazione di cui abbiamo bisogno, nel nostro sgangherato e usurpato paese.

Grazie a tutti.

Vittorio Vaglia, Noventa Vicentina, Italia.

E-mail: vittorio.vaglia@gmail.com