• FIRMA ANCHE TU PER INTERROMPERE LA STRAGE DEI BAMBINI SIRIANI

0 / 20000

UNHCR Agenzia ONU per i rifugiati

I bambini siriani stanno vivendo un incubo!

Non c’è luogo peggiore della Siria per essere un bambino oggi. Questi bambini hanno bisogno di TUTTO: cibo, medicine, teli di plastica, materiali di isolamento, acqua, fornelli e vestiti. La sofferenza continua da quando la guerra ha iniziato a squarciare il paese oltre sette anni fa. Scuole, ospedali e aree residenziali sono state distrutte nei bombardamenti. Il cibo è scarso e costoso. Le famiglie che non sono fuggite non hanno abbastanza soldi per alimentare i propri figli, dare loro un’istruzione e tenerli al riparo. UNHCR gioca un ruolo chiave nell’assicurare l’accesso all’istruzione dei ragazzi siriani, e ad assicurarsi che rimangano a scuola. Questo, attraverso diverse attività che coinvolgono tutta la comunità, i genitori e i bambini. La scuola salva letteralmente la vita, garantendo pasti caldi in orario di lezione, e la possibilità di ricevere un’istruzione per garantirsi un futuro da adulti
    Questa guerra lunghissima e crudele non deve farci dimenticare che possiamo stare dalla parte di questi bambini e trasformare la loro sofferenza in speranza.
    Firma la petizione per aiutare i bambini siriani che hanno bisogno di aiuto umanitario!

QUESTI BIMBI NON HANNO SCELTO DI ESSERE RIFUGIATI, MA NOI POSSIAMO SCEGLIERE DI STARE DALLA LORO PARTE.

Hai qualche secondo per firmare?

• Giuseppe Chiarelli ha firmato la petizione 7 giorni fa
  • giuseppe cioccia ha firmato la petizione 9 giorni fa