• FERMIAMO LE APP DEI CELLULARI DANNOSE PER I MINORI

Letizia Meuti

Alla vostra attenzione, vorrei segnalare una serie di applicazioni scaricabili da tutti sul proprio cellulare, che sono molto dannose per chi le usa, poiché portano a danni psicologici, vessazioni, minacce, reato di stalking, reato di violazione dei diritti della privacy. Sono tutte quelle APP che richiamano al mondo dell'occulto, con maggior attenzione per quelle con cui è possibile effettuare pseudo sedute spiritiche ecc. Queste applicazioni molto dannose è possibile ritrovarle quasi sempre nella sezione intrattenimento/ passatempi quindi facili al reperimento soprattutto di minori. Esiste una maniera per fermare tutto questo? Magari segnalandole una per una e nell'eventualità denunciare direttamente gli autori delle medesime. Fermiamo insieme il dilagare di tutto questo scempio. Fermiamo la messa in opera di tutto ciò. Fermiamo la continua violenza psicologica ai quali i nostri ragazzi sono sottoposti anche involontariamente.

• Stefano Serpico ha firmato la petizione 18 ore fa