• Fermiamo la trasmissione di Teen Titans Go!

Christian Di Nasso

Questo programma è un insulto contro il Teen Titans originale! Teen Titans Go! è un programma molto stupido e dannoso! Questa immondizia insegna falsi morali (per esempio che le ragazze sono migliori dei ragazzi, la TV impedisce al cervello di marcire, che fare più regali a Natale è più importante della tua famiglia, xenofobia nei confronti della fantascienza /romanzo, un rifiuto duro come scherzo, e che i libri sono cattivi). I personaggi sono letteralmente PAZZI, malati di mente, urlano strillano e c'è poca azione. Gli sviluppatori non hanno guardato NEANCHE UN EPISODIO del Teen Titans originale. Le battute fanno schifo e non sono affatto divertenti! Nel cartone tutto è incredibilmente stupido e non ha nessun senso, non c'è NIENTE DI SERIO. L'animazione è pigra e con luci fluorescenti da far sanguinare gli occhi. Le voci sono IRRITANTI, gli personaggi sono incredibilmente stupidi e tonti! Il brutto è che hanno fatto anche un film! Questo programma è un CANCRO e rincoglionisce la gente. Vogliamo l'interruzione della trasmissione di questa immondizia! Non deve succedere che i bambini guardino Teen Titans Go! i bambini e ragazzi diventano stupidi con questo programma e seguono esempi totalmente sbagliati. Fermiamo la trasmissione di Teen Titan Go! e facciamo tornare i Teen Titans originali (quelli VERI). Chi è con me?