Fermiamo l'aguzzino dei corvi!

Associazione Onlus "Together for Michael" "Together for Michael" Non-Profit Organization e diretta a Scopri di più

Obiettivo 2000

• stefano bonesoli ha firmato la petizione 21 giorni fa

Fermiamo l'aguzzino dei corvi!

L'Associazione Onlus "Together for Michael" ha ricevuto segnalazioni molto preoccupanti sul maltrattamento di alcuni volatili: a quanto pare, individui senza scrupoli si stanno aggirando per le campagne di Udine e provincia per collocare nei campi - anche di proprietà private - esche mortali per catturare corvi neri e grigi. Si tratta di volatili che da anni girano per queste zone senza mai aver creato particolari disagi!

Da quanto appreso, questi poveri animali con il tempo sarebbero diventati troppi e il loro grande numero avrebbe iniziato a disturbare qualcuno (non sappiamo esattamente chi) che ha quindi deciso di acquistare delle costose gabbie per imprigionarli.

Non sappiamo che fine fanno questi volatili una volta catturati e ci chiediamo come mai si arrivi a perdere tempo a tormentare queste creature che fino ad oggi non hanno dato alcun problema!

Un gesto del genere deve essere punito. Chiediamo l'intervento di persone competenti affinché si arrivi al più presto ad una fine di queste barbare torture che vedono gli uccelli dimenarsi per la paura mentre rimangono ore e ore sotto il sole cocente con solo un pezzo di pane e un goccio d'acqua per sopravvivere.

Partecipiamo in tanti per dire no a questa assurda collera verso questi animali indifesi!