Dal 2007 il primo sito di petizioni italiano 12.151.633 firme raccolte

  • Fermiamo il commercio di carne di cane dalla Thailandia!

  • firme
    0 / 10000

    Creata da
    A. B.

  • petizione

    Ogni anno decine di migliaia di cani vengono ammassati in gabbie troppo piccole e trasportati illegalmente dalla Thailandia al Vietnam in nome del crudele commercio della loro carne. Cani adulti, piccoli cuccioli: nessuno è escluso dalla mercificazione della vita per il mercato del Dio Denaro.

    IL VIAGGIO VERSO IL MACELLO È TERRIBILE: molti animali muoiono per soffocamento prima di giungere a destinazione; quelli che sopravvivono invece, vanno incontro a una fine crudele dentro a delle vere e proprie camere di tortura dove vengono brutalmente picchiati, scuoiati o bolliti vivi, per poi essere ammazzati senza pietà alcuna.

    Queste torture non sono inflitte a caso, ma sono dettate dalla barbara credenza che i corpi dei cani sofferenti rilascino dell'adrenalina che ammorbidisce la loro carne. Insomma: un cane che muore sotto atroci torture è più buono da mangiare.

    Il commercio illegale di carne e le innominabili torture che ne derivano devono essere fermati subito. I nostri leader, i leader esteri, gli enti, le associazioni e ognuno di noi in prima persona deve fare la propria parte: firmiamo la petizione e facciamo sentire la voce del popolo urlare che questo non è ammissibile!

    Clicca qui per vedere il video: https://goo.gl/vtVxmQ

  • M. I. ha firmato la petizione 10 giorni fa
  • Niccolò Bernini ha firmato la petizione 12 giorni fa
  • Andrea Nero ha firmato la petizione 29 giorni fa

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.