Fermiamo il commercio di carne di cane dalla Thailandia!

Petizione creata da:

A. B. e diretta a Scopri di più

Firme 0

Obiettivo 10000

FIRMA
  • M. I. ha firmato la petizione 13 giorni fa
  • Niccolò Bernini ha firmato la petizione 15 giorni fa
  • Andrea Nero ha firmato la petizione 2 giorni fa

Fermiamo il commercio di carne di cane dalla Thailandia!

Ogni anno decine di migliaia di cani vengono ammassati in gabbie troppo piccole e trasportati illegalmente dalla Thailandia al Vietnam in nome del crudele commercio della loro carne. Cani adulti, piccoli cuccioli: nessuno è escluso dalla mercificazione della vita per il mercato del Dio Denaro.

IL VIAGGIO VERSO IL MACELLO È TERRIBILE: molti animali muoiono per soffocamento prima di giungere a destinazione; quelli che sopravvivono invece, vanno incontro a una fine crudele dentro a delle vere e proprie camere di tortura dove vengono brutalmente picchiati, scuoiati o bolliti vivi, per poi essere ammazzati senza pietà alcuna.

Queste torture non sono inflitte a caso, ma sono dettate dalla barbara credenza che i corpi dei cani sofferenti rilascino dell'adrenalina che ammorbidisce la loro carne. Insomma: un cane che muore sotto atroci torture è più buono da mangiare.

Il commercio illegale di carne e le innominabili torture che ne derivano devono essere fermati subito. I nostri leader, i leader esteri, gli enti, le associazioni e ognuno di noi in prima persona deve fare la propria parte: firmiamo la petizione e facciamo sentire la voce del popolo urlare che questo non è ammissibile!

Clicca qui per vedere il video: https://goo.gl/vtVxmQ