• Fermiamo calciopoli 2.0

Damiano Capuano

Lasciando stare i sospetti che attanagliano tutti gli Sportivi italiani, ci troviamo di fronte a dei fatti inoppugnabili: la Rubentus (al secolo Juventus) viene aiutata sistematicamente dagli arbitri da quattro campionati. Quest'anno le ha superate tutte. La cosa che chiediamo è eliminare tutte le mele marce che fanno parte di questo squallido sistema:

-Sky; tra giornalisti 30 ex calciatori storici di questa squadra, oltre ad Elkann consigliere d'amministrazione;

- UEFA; Michel Platini presidente, ex giocatore della Rube, casualmente cominciano a darle rigori fuori area anche in champions e a negargliene di netti in altre sfide (vedi ritorno col Real);

-Tuttosport; non dovrebbero nemmeno venderlo al pubblico, non ha bisogno di commento le cagate che scrivono, fomentando spesso e volentieri l'odio tra le tifoserie;

Siamo stufi. Parliamo di una società che ha patteggiato per andare in serie B piuttosto che essere radiata. Non dovrebbe neanche esistere più invece grazie a questi personaggi dislocati scientificamente ai posti giusti, ci ritroviamo nuovamente di fronte a scandali su scandali (Ribe-Roma su tutti quest'anno)...signori siamo su Calciopoli 2.0 e dobbiamo fermare questo scempio.