FERMARE IMMEDIATAMENTE LA CAMPAGNA VACCINALE E RIMOZIONE DELLO STATO DI EMERGENZA

Mauro Bertoli e diretta a Scopri di più

• Maria Bono ha firmato la petizione 2 giorni fa
  • Deanna Sabbioni ha firmato la petizione 6 giorni fa
  • Gabriele Somale ha firmato la petizione 9 giorni fa

A seguito della raccolta di una lunga serie di prove e testimonianze che confermano la mancanza di motivazioni per prorogare lo Stato di emergenza per la pandemia del Sars Cov2, a seguito della pubblicazione sulla pagina Facebook “Italia in coma” di materiale che conferma quanto detto, chiedo la sospensione immediata dello stato d’emergenza e la conseguente campagna vaccinale! A seguito delle contraddizioni dell’Aifa e del Signor Mario Draghi, che dimostrano la mancanza di certezza sull'efficacia dei vaccini, dati sui contagi e sui morti falsati da Pcr inaffidabili, la conferma dell’efficacia di varie cure e un’efficace prevenzione dal virus Sars Cov2, si chiede il ritorno immediato alla normalità, partendo dalle cure domiciliari dei pazienti. Con l'insistenza nella pubblicazione di false informazioni e spesso contraddittorie dei Media nazionali con la complicità di un grande numero di giornalisti, si è indotto per mesi la popolazione italiana a credere a spaventose realtà false o modificate, spingendoli a vaccinarsi, causando in tanti vaccinati gravi conseguenze di salute, riconducibili alla stessa vaccinazione. In molti casi purtroppo persino il decesso, se pur non ufficialmente provabile.