Dal 2007 il primo sito di petizioni italiano 12.151.633 firme raccolte

  • FERMA INVASIONE SELVAGGIA DEGLI IMMIGRATI VOLUTA DAL PD

  • firme
    0 / 100000

    Creata da
    Remo Pulcini

  • petizione

    Firma per Fermare l'Invasione Selvaggia degli Immigrati voluta dai nominati e non eletti del PD, contro la volontà degli Italiani.

    Il Popolo Sovrano Italiano e' padrone dell'Italia e della Repubblica e dice basta all'Invasione.

    Un invasione voluta dal un sistema di potere occulto per far perdere identità Nazionale ed Europea e minare il lavoro dei nostri ragazzi.

    Un Invasione accolta in Europea solo dal Pd che sulla pelle di questi poveri uomini ha consentito di far affari d'oro nell'ordine di milioni d'Euro al giorno.

    Consegnando soldi e telefoni anzichè supporto umanitario vero.

    L'Italia e gli Italiani firmando questa petizione dicono NO a questo tipo d'Immigrazione e l'Europa fa bene a non aiutarci.

    Questi sono affari tra sistemi di potere sostenuti dal PD a cui l'Europa non vuole partecipare.

    I veri razzisti sono questi Governati Italiani che usano la parola razzista come i mafiosi usano la parola antimafia per farne fortuna politica ed usarla per propri scopi.

    Fermiamo i traditori della Patria che la storia inchioderà alle proprie colpe e al sangue della morte di milioni di speranzosi ed ignari Immigrati che sono usati come merce di schiavitù

    REMO PULCINI LINK

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.