Dal 2007 il primo sito di petizioni italiano 12.151.633 firme raccolte

  • Fedez è innocente!!!

  • firme
    0 / 500000

    Creata da
    T. H.

  • petizione

    Fedez è stato accusato di aver ferito una ragazza tirando una bottiglia verso una vetrata e di aver insultato alcuni poliziotti. TUTTO FALSO!!!

    Volete le vera verità? (non la verità dei giornali ovviamente...)

    La verità è che lui era andato alla discoteca "Just Cavalli" a Milano con i suoi amici per divertirsi, dei/lle ragazzi/e l'hanno notato chiedendogli di farsi una foto insieme a lui, ma lui per per stare libero e in pace con i suoi amici gliel'ha negata (senza nessuna rissa, come i giornali vogliono far credere).

    Consiglio: Quando incontri il tuo cantante preferito in giro con gli amici salutalo ma non disturbarlo...

    Fedez si trovava fuori dalla discoteca quando è stato avvertito che una ragazza all'interno si era ferita. Ignaro di come quella ragazza si fosse ferita è stato il primo e l'unico a soccorrerla e chiamare l'ambulanza.

    I carabinieri non sono stati chiamati perchè Fedez era stato bloccato dallla sicurezza della discoteca accusato di aver ferito la ragazza, ma perchè lui stesso gli ha chiamati avendo ricevuto un bicchiere in faccia che gli ha rotto un labbro.

    Consiglio: Informati fino in fondo prima di credere a quello che scrivono i giornali...

    Non è stata la sicurezza o le persone all'interno della discoteca ad accusarlo di aver ferito la ragazza, ma i carabinieri che sono arrivati alla discoteca a fatto già avvenuto con ben 5 inutili volanti. Gli stessi carabinieri hanno poi accusato Fedez di averli insultati.

    Se Fedez avrebbe realmente ferito la ragazza sarebbe stato arrestato...

    Ecco i giornali che hanno partecipato a questa farsa:

    https://www.google.it/#q=fedez+rissa+discoteca

    Alla fine tutto si è risolto nel meglio: Fedez non è stato arrestato e sulla sua pagina Facebook ha spiegato cos'è successo realmente...

    Post: https://www.facebook.com/fedezofficial/posts/10152852871026128

    Video: https://www.facebook.com/fedezofficial/videos/10152853132736128/

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.