• FAVOREVOLE PER LA LOMBARDIA AUTONOMA ? SI? ALLORA FIRMA!

Elisa Fanelli

Noi siamo cittadini stanchi delle vessazioni di uno stato che ormai è arrivato a raschiare il fondo e a toglierci la minima dignità di persone . . . non vogliamo lotte di classe, di sesso, di razza, di religione . . . noi siamo stanchi dello stato LADRO e PARASSITA . . . le identità storiche e culturali sono importanti per il riconoscimento di un popolo e di una enclave, ma il nostro mondo si sta globalizzando e gli elementi che tengono uniti un insieme di abitanti nello stesso territorio sono ben diversi da questi valori . . . oggi si parla di economia e di benessere . . . se un popolo sta bene può festeggiare i suoi avi e la sua storia . . . se un popolo soffre la fame può solo appellarsi alla storia per rivendicare privazioni e sofferenze da cancellare . . .

Noi vogliamo vivere in un territorio nel benessere e nella ricchezza (possibilmente) nel rispetto e nel sostegno reciproco . . .

quellidelneve.blogspot.com

PERCHè IL CAMBIAMENTO è DENTRO DI NOI