Fattura Elettronica Educata

FIRMA
  • Emanuele Forte ha firmato la petizione 20 giorni fa

Fattura Elettronica Educata

Ecco alcuni consigli (Netiquette) per creare una educata Fattura Elettronica, in maniera tale che l'utilizzatore finale, overo il farmacist, non abbia problemi con il suo gestionale. Dal momento che siamo tutti attori di questo cambiamento "epocale", tanto vale iniziare in modo pratico ed efficiente. Alcune aziende contattate a seguito delle osservazioni fatte dai farmacisti, hanno risposto alle osservazioni in diverso modo. Poco importa se prima le fatture venivano redatte così, oppure che si fa il minimo indispensabile di legge, oppure che non interessa. Non si mette in discussione il lavoro di chi ha creato i programmi, ma un occhio di riguardo per chi deve leggere e gestire queste fatture, è sicuramente un gesto di collaborazione reciproca.