• Etiopia: è il momento di agire

UNHCR

In Etiopia migliaia di persone sono state costrette a fuggire dalle violenze nella regione del Tigray.
    Sono oltre 1,7 milioni gli sfollati nello stesso Tigray e altre migliaia in Sudan. La maggior parte di loro ha viaggiato senza niente e molte non hanno un riparo dove dormire. Più di 5,5 milioni di donne, bambini e uomini sono minacciati dalla fame.
    L'UNHCR è sul campo per salvare vite, distribuendo beni di prima necessità come coperte, materassini e taniche. Ma abbiamo bisogno del tuo supporto per aumentare le nostre forniture e prepararci a rispondere man mano che la situazione peggiora. Unisciti a noi per aiutarli a ritrovare la speranza per un futuro migliore.

• Jessica Mattei ha firmato la petizione 30 giorni fa
  • Valeria Del Popolo ha firmato la petizione un giorno fa