• E' una nuova calciopoli ?!

APPASSIONATO DI CALCIO VERO

ADESSO BASTA! VOGLIAMO CHIAREZZA! NO A CALCIOPOLI BIS
    Ci stanno derubando alla luce del sole! Non possiamo rimanere inermi. Abbiamo lottato e sofferto per anni. Adesso basta! Ormai è evidente le squadre del sud danno fastidio
    ai poteri forti, guarda caso sempre quelle del nord! Scandalosi e reiterati sono gli episodi a sfavore delle squadre del sud. Ma il culmine lo abbiamo raggiunto in Benevento - Cagliari.

Un rigore grosso come una casa fischiato e poi revocato dal Var per motivi sconosciuti! Regolamento utilizzato ad hoc! Non è possibile che certi arbitri decidano sempre e solo a sfavore di certe squadre. Devono essere fermati! Vogliamo chiarezza. A costo di far scoppiare una nuova calciopoli. Ci stanno derubando dei nostri sogni! Tanta fatica e soldi spesi per tornare al vertice e puntualmente al primo anno di serie A ci affondano in favore di squadre del centro-nord!

CHIEDIAMO CHE SIA FATTA CHIAREZZA! DAI MASSIMI ESPONENTI E DIRIGENTI DELL'AIA E DELLA FIGC! INTERVENGA ANCHE LA PROCURA A FARE CHIAREZZA

Non aspettiamo che sia finito il campionato! Firmiamo e condividiamo!

• Mauro Bertoli ha firmato la petizione un giorno fa
  • marta laras ha firmato la petizione 19 giorni fa