Dal 2007 il primo sito di petizioni italiano 12.151.633 firme raccolte

  • Dro - Togliamo il cavalcavia?

  • firme
    0 / 500

    Creata da
    Flavio Biondo

  • petizione

    Vista l'imminente realizzazione della rotonda che andrà ad agevolare il collegamento tra la SS45 bis, la SP84 per Drena - Valle di Cavedine e il centro del Paese di Dro, chiediamo al Senatore Sindaco di Dro sig. Vittorio Fravezzi di farsi portavoce presso gli organi competenti, affinché il vecchio cavalcavia venga rimosso.

    Considerato che non avrà più nessuna funzione viabilistica, il vecchio cavalcavia non ha più nessuna ragione di esistere. La sua alienazione riporterebbe il territorio alla morfologia originale, il vantaggio che ne consegue a livello paesaggistico risulta evidente, inoltre andrebbe a dare maggior respiro a tutta la zona commerciale, collegando l’esistente al nuovo di prossima costruzione. Non da meno la risoluzione di un annoso problema di sicurezza in un tratto indiscutibilmente pericoloso.

    Naturalmente l’intervento di rimozione del cavalcavia deve avvenire a completa realizzazione della nuova rotatoria e della viabilità cosi come progettata dalla Provincia Autonoma di Trento

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.