Dal 2007 il primo sito di petizioni italiano 12.151.633 firme raccolte

  • DON MAZZI CHIEDA SCUSA AGLI ANIMALISTI

  • firme
    0 / 10000

    Creata da
    Claudia Levi

  • petizione

    Scandalose le dichiarazioni di Don Mazzi al settimanale "Chi", dichiarazioni indegne non solo di un cristiano cattolico, ma anche di un qualsiasi essere umano che abbia un cuore!

    Giudicate voi stessi dalle sue parole:

    "Italiani, non spendete soldi per salvare cani e gatti, ma destinate denaro alle nostre strutture. Noi salviamo vite umane. Noi recuperiamo quei ragazzi che la società bolla come irrecuperabili. Aiutateci! Si incazzeranno gli animalisti, ma io dico quello che penso."

    Questo è uno schiaffo a tutti gli amanti degli animali, i volontari, tutti coloro che dedicano la loro vita ad aiutare i nostri amici a quattro zampe, uno schiaffo motivato esclusivamente da una smodata sete di denaro.

    Giustissima la replica di ENPA: "Le persone sono in grado di valutare con la propria testa. Se [Don Mazzi, ndr] fosse meglio informato e sapesse quanti programmi di recupero per ragazzi in difficoltà vengono fatti tramite gli animali, forse modificherebbe il suo giudizio non troppo meditato."

    Firma la petizione se pensi che Don Mazzi debba CHIEDERE SCUSA e ritirare immediatamente le sue dichiarazioni!

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.