Dal 2007 il primo sito di petizioni italiano 12.151.633 firme raccolte

  • DIRITTI UGUALI PER TUTTI ADESSO.

  • firme
    0 / 15000

    Creata da
    Antea Zavaglio

  • petizione

    Invito ognuno di voi ad agire e prendere coscienza del mondo in cui viviamo.

    Il nostro paese diventa più arretrato giorno dopo giorno e la totale mancanza di un diritto fondamentale e garantito dalla costituzione per le coppie omosessuali e di fatto è un evidente segno di questa recessione.

    Ogni giorno queste coppie si vedono negate un diritto fondamentale e tutto ciò che ne consegue,come la mancanza della pensione di reversibilità,la tutela del diritto d'abitazione,il diritto d'assistere il coniuge in caso di grave malattia.

    E' dovere del Presidente e dei nostri rappresentanti creare un ambiente sicuro e rispettoso per ogni cittadino della Repubblica,indipendentemente da sesso,età,religione e preferenze sessuali.

    ART 29.

    La Repubblica riconosce i diritti della famiglia come società naturale fondata sul matrimonio.

    Il matrimonio è ordinato sull'eguaglianza morale e giuridica dei coniugi, con i limiti stabiliti dalla legge a garanzia dell'unità familiare.

    EGUAGLIANZA MORALE E GIURIDICA DEI CONIUGI.

    Qui si chiede eguaglianza per quel popolo Italiano che non vuole essere costretto ad emigrare per i propri diritti nel 2014.

    Si tratta di diritti civili, in un Paese che DEVE, ma sopratutto VUOLE CAMBIARE.

    La tua firma è importante, il cambiamento parte da noi.

    GRAZIE.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.