• Dimissioni sott. sileri ed apertura indagine della magistratura

Stefano Puzio

OGGETTO: Dimissioni Sott. Sileri ed apertura indagine della Magistratura

Il sottosegretario della Salute Pierpaolo Sileri, ospite il 25 gennaio 2022 al programma tv "DiMartedì" su La7 ha affermato: "Noi per tutelare gli italiani vi renderemo la vita difficile, come stiamo facendo perché il non immunizzato e chi non rispetta le regole è pericoloso" ed ha ribadito: "Ma statevene a casa".

Viviamo il momento storico in cui il Sottosegretario al Ministero della Salute dichiara pubblicamente che il governo perseguita una parte dei cittadini!

In un paese normale, ossia in cui "l'immunizzazione" viene vista come scelta e non come lasciapassare per vivere, quest'uomo all'indomani di simili dichiarazioni, prenderebbe 60 mln di denunce penali per istigazione all'odio e discriminazione!

CHIEDIAMO LE DIMISSIONI IMMEDIATE DEL SOTTOSEGRETARIO SILERI E L'APERTURA DI UN'INDAGINE DELLA MAGISTRATURA

FIRMA ORA LA PETIZIONE

• luca poggi ha firmato la petizione 20 giorni fa
  • Ivan gaetano ha firmato la petizione un giorno fa