Dal 2007 il primo sito di petizioni italiano 12.151.633 firme raccolte

  • Dimissioni di Gerard Greneron

  • firme
    0 / 1000

    Creata da
    A. O.

  • petizione

    - (ANSA) - AOSTA, 15 MAG - Solo un "semplice saluto ai colleghi" e non "l'applauso alla morte di un ragazzo". Così il Segretario generale del Consiglio europeo dei Sindacati di Polizia (rappresenta 300.000 poliziotti in 19 Paesi) Gerard Greneron interpreta gli applausi nel congresso del Sindacato autonomo di polizia del 29 aprile scorso per tre dei quattro agenti condannati in via definitiva per la morte del diciottenne Federico Aldrovandi. -

    Il Segretario generale del Consiglio europeo dei Sindacati di Polizia Gerard Greneron interpreta male e non solo, distorce la realtà come molti suoi colleghi, a questo punto posso dire in Europa, usano fare. Sig. Greneron, un applauso è un applauso, (da dizionario: 1 Battimano che esprime consenso, ammirazione: fragoroso a.; a. a scena aperta 2 estens. Plauso, lode • sec. XV) dunque l'espressione di ammirazione, sostegno, lode, consenso... ecco Segretario generale del Consiglio europeo dei Sindacati di Polizia se lei è uno di quelli che applaude un gruppo di assassini in divisa, allora lei dovrebbe essere rimosso dal suo ruolo, infine se lei parla a nome di 300.000 poliziotti in 19 Paesi europei, allora possiamo dire che se nessuno dei 300.000 prenderà distanze dalle sue parole, non è possibile fidarsi, voi avete fatto un giuramento contro l'illegalità e applaudite un gruppo di assassini.

    Sig. Greneron faccia una cosa ben fatta, dia le dimissioni, oggi.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.