• Dimissioni del Ministro Valeria Fedeli

Domenico Cascone

Il ministro della Pubblica Istruzione Valeria Fedeli del neo governo Gentiloni (alias Renzi) ha dichiarato sul suo curriculum vitae di aver conseguito il diploma di Laurea in Scienze Sociali, presso UNSAS ed HA MENTITO.

La sua prima azione da Ministro, ricordiamo dell'Istruzione dell'Universita e della Ricerca, è stata correggere il curriculum vitae e dichiarare di "aver commesso un errore in buona fede".

Gli errori in buona fede non sono ammissibili per chi, come lei, deve gestire la ricerca e più in generale l'istruzione di una nazione che basa la sua sopravvivenza sul mercato globale sulla capacità di innovare e tramandare la propria storia.

I governi che si sono susseguiti in questi anni hanno mentito su tutto: sulla crisi economica, sugli accordi europei, sui migranti sulle banche ... su TUTTO. Ora le loro menzogne hanno raggiunto un livello quasi di sfida nei confronti dell'intelligenza del popolo italiano.

Non possiamo tollerare che il Ministro della Pubblica Istruzione menta sul suo titolo di studio, se lo facessimo allora giustificheremmo anche chi se li compra i titoli di studio, chi li regala in cambio di favori e chi se li tramanda all'interno della famiglia. Si giustificherebbe la fine cerebrale del nostro amato paese.

E' per questo che il Ministro Valeria Fedeli DEVE dimettersi.

Non arrendiamoci e lottiamo uniti contro una casta politica che ormai non si cura neppure più di apparire onesta.

• Sandri Federico ha firmato la petizione un giorno fa
  • G. R. ha firmato la petizione 2 giorni fa