• Dimissioni dei campani

Antonio Sicignano

Il.mo Sig. Governatore della Regione Lombardia, come sicuramente avrà avuto modo di apprendere dagli organi di informazione, l'emergenza rifiuti in Campania ha raggiunto momenti di gravità inaudita. Tutta l'Italia, dopo le pubbliche ammissioni di responsabilità proferite dal Presidente della Regione Campania, ha chiesto le dimissioni del Governatore Bassolino, essendo quantomai evidente il fallimento della sua politica. Invece, il nostro Governatore non ha mosso un ciglio, anzi ha subito bloccato tutti, con la fatitica frase "io non mollo". Ebbene, Ill.mo sig. Governatore della Regione Lombardia, noi siamo convinti che il popolo Campano merita di meglio, e visto che il Governatore Bassolino non si schioda dalla sua poltrona, a dimettersi saranno i campani. Le chiediamo, quindi, di conferire a tutti coloro che, firmando la presente petizione, si dimetteranno da cittadini campani, la cittadinanza della Regione Lombradia ad honorem, in quanto vittime del rinascimento bassoliniano. Cordialmente. I Cittadini della Campania

Informativa