Dignità ai disabili

Bruno Crimella e diretta a Scopri di più

Dignità ai disabili

Il cosidetto "assegno o pensione" di invalidità ,che ammonta a circa 289 euro è un insulto per tutti gli sfortunati che ne hanno dovuto fare richiesta,occorre un ricalcolo che possa essere signficatvo e deve essere fatto subito.

quando esistono pensioni d'oro,stipendi da reali,le persone portatrici di handicap,qualunque esso sia e di qualunque natura o concausa se hanno fortuna trovano aiuto ai servizi sociali,la maggior parte se hanno famiglia debbono essere aiutati dai familiari altri in strutture che sono ,per la collettività,molto più dispendiose diun aumento a somme che possano permettere una pseudovita.Questo perchè il denaro non toglierà la patologia,ma la vergogna dell'assistenzialismo e potrebbe dare anche quel poco che invece viene negato.