DIFFERENZIAMO-Ci DAI NOSTRI AMMINISTRATORI!

comitato-coriliani coriliani e diretta a Scopri di più

DIFFERENZIAMO-Ci DAI NOSTRI AMMINISTRATORI!

NO ALLE ECO BALLE NEL PORTO DI CORIGLIANO CALABRO:

fermiamo il bando Regionale sui rifiuti, che prevede l'imballaggio (sotto forma di ECO BALLE) e lo stoccaggio di tonnellate di rifiuti INDIFFERENZIATI (tal quale) nel porto di Corigliano Calabro. L'obiettivo di questa petizione mira a sensibilizzare l'opinione pubblica al riguardo del gravissimo problema ambientale dell'inquinamento da rifiuto che sappiamo nocivo, oltre che per l'ambiente, anche per la salute umana . L'alternativa a questo sistema è la raccolta differenziata ed il riuso del materiale recuperato. Da anni i cittadini coriglianesi chiedono alla pubblica amministrazione di avviare una seria raccolta differenziata con l'obiettivo di raggiungere il traguardo di " rifiuti zero", a tale richiesta, gli attuali amministratori Regionali tra cui il Presidente della Regione Calabria On. Scoppelliti, l'Assessore all'Ambiente On. Pugliano e il Sottosegretario alla Presidenza con delega alla Protezione Civile On. Dima hanno risposto con le loro ECO-BALLE.

Questa petizione serve a DIFFERENZIARCI da loro, Firma anche tu per un NO alle ecoballe