Dal 2007 il primo sito di petizioni italiano 12.151.633 firme raccolte

  • Diciamo NO al WDS 2019 in Cina

  • firme
    0 / 5000

    Creata da
    Emanuel Monica

  • petizione

    La cinofilia è il rispetto, la tutela e la conservazione delle razze canine e un cinofilo che si ritenga tale non può accettare lo svolgimento di una manifestazione così importante come il WDS in un paese dove il cane viene torturato, massacrato e mangiato in nome di una barbara usanza fieristica nota come Yulin Festival.

    La FCI ha infatti accordato alla Cina il "privilegio" di organizzare il World Dog Show 2019: ma come può la Federazione Internazionale per la cinofilia permettere ad un paese che spella i cani vivi con la fiamma ossidrica di ospitare quella che è per noi cinofili il coronamento di un anno di impegno, sacrificio e lavoro nel rispetto di tutte quelle norme atte a salvaguardare i cani?

    Allevatori, proprietari, handler e giudici... dite NO al WDS 2019 in Cina in nome di quel rispetto verso il cane che ci accomuna tutti!!!

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.