• DICIAMO BASTA AL LORO DOLORE!

0 / 2000

Operation Smile

2 miliardi di persone non hanno accesso ad assistenza chirurgica. Tra loro, oltre 200.000 bambini che ogni anno nascono con una malformazione al volto. 200.000 fanciulli che vengono al mondo con il destino già segnato dal dolore, perché non possono essere operati. Un dolore che colpisce il benessere fisico e psicologico di ciascuno di loro.

Un bambino che nasce con una malformazione al volto ha il doppio delle probabilità di morire prima di aver compiuto il primo anno di vita, è spesso malnutrito perché ha difficoltà a mangiare, è più soggetto a contrarre infezioni, è emarginato per il suo aspetto, e, in alcuni casi, anche abbandonato. Se potesse essere operato, la sua vita cambierebbe.

Operation Smile è un’organizzazione umanitaria internazionale che, con i suoi medici volontari, opera nel mondo bambini nati con una malformazione al volto, come il labbro leporino o la palatoschisi, e che non possono ricevere un’assistenza chirurgica sicura.

Aiutaci a mettere fine a questa situazione.

Firma anche tu, se pensi l’assistenza medica sia un DIRITTO DI TUTTI che prescinde dalle possibilità economiche del singolo individuo.

Noi di Operation Smile ti contatteremo telefonicamente, per spiegarti come raggiungere questo obiettivo insieme, perché anche tu puoi fare la tua parte!

• Daniela Lombardo ha firmato la petizione 02 ore fa
  • Anna Botta ha firmato la petizione un giorno fa