• DELIRADIO HA SUBITO UN FURTO GRAVISSIMO: SOSTENIAMOLI

E. U.

Cari Amici

innanzitutto mi auguro stiate tutti bene: con diversi di voi ci sentiamo e vediamo frequentemente, con altri - più spesso - solo telefonicamente, con altri solo un rapporto di "lettura" degli articoli e delle petizioni qui allocate, che trovate sul quotidiano nazionale online che ho fondato sette anni fa e che dirigowww.gliscomunicati.it

Oggi vi "disturbo" per una cosa che mi sta molto a cuore: poche sere fa, all'interno di unaEmittente Radiofonica Culturale indipendente- con un bellissimo progetto in essere da oltre tre anni - è accaduto un misfatto grave: ignoti si sono introdotti nottetempo e non solo hanno rubato tutto il possibile, ma hanno anche malridotto l'ambiente (certi"gentiluomini"si riconoscono dall'impegno distruttivo che operano sempre...A casa degli altri)

Si chiamaDeliradioe questo è il sito:http://www.deliradio.it/

E' un progetto molto bello e particolare: una sorta di "Laboratorio Culturale radiofonico" come lo chiamo io. La persona che l'ha fortemente voluto è unaGiornalista-Elisa Peduto- che ha avuto un'idea semplice ma illuminante:dare opportunità a tutti, di poter farel'esperienza radiofonica. Un pò ciò che mi venne in mente quando, ormai più di otto anni fa, ideai il mio giornaleGli Scomunicati Insomma, taglio corto: non sono certo io, mi conoscete, colei che chiede favori per se stessa ma, le persone che ogni giorno portano avanti questoprogetto Onesto, chiedono aiuto -onestamente- a tutti. Non vogliono pietismi e/o favori.E, ovviamente, se prima di fare qualsiasi tipo di azione benefica,vorrete qualsiasi tipo di Informazione, vi metterò direttamente in contatto con loro:io con la Radio non c'entro nulla ma...

Una brava conduttrice,Teresa Corrado, è uuna delle mie migliori collaboratrici (guardate nella sezione Culturta o nella sezione Cronaca del mio giornale e troverete molti suoi articoli e rcensioni) e all'interno diDeliradio, cconduce la Trasmissione "Solidiamo Insieme": Teresa conduce la trasmissione e intervista molti Presidenti di Onlus nazionali e non solo,dando voce spessissimo a realtà nazionali cui nessuno rende merito.

Basta davvero poco: pochi euro ognuno di noi

Al link seguente, troverete la pagina Paypal che trovate sul sito stesso:www.deliradio.it(se guardate sulla parte sinistra noterete il box Paypal)eccolo(come vedete è in bianco: nessu importo "minimo" anche un euro, per dare un segno)

Per ridargli l'energia checomunque non manca loro: subitosi sono attivati, hanno rimesso in qualche modo in piedi almeno con un poco di struttura, la Radio. Sono così trasparenti, da non consentirmi di aggiungere altro: 1, 2, 5 10 euro....Non lo so,non voglio saperlo. Chiunque deciderà -ovviamente nella totale libertà anche di dire "Ma chi se ne frega"- mi faccia un cenno: solo per far si cheLOROdi Deliradio, possano almeno dirviGRAZIEpubblicamente, peraltro Un caro saluto a tutti, Emilia p.s. 2Questa petizione sarà pubblicata entro staserasul mio quotidiano

SAPPIATE TUTTI CHE HO INOLTRATO VIA MAIL QUESTO APPELLO A COLLEGHI GIORNALISTI, RAI E NON, PRESIDENTI DI ASSOCIAZIONI ONLUS E IMPRENDITORI: STANNO RISPONDENDO OVVIAMENTE TUTTI, POSITIVAMENTE