• DARE FORZA ALL'ITALIA SU QUELLO CHE POSSEDIAMO

francesco cognigni

non è credibile che non ci sia nessuno, oppure pochi che non si occupa di come creare una vera economia in Italia vendendo quello che possediamo, nessun progetto serio sul Turismo, nessun incentivo alle Aziende che creano Look, si fa troppo poco per il grande capitale del Food. io sono un Maestro di Cucina Internazionale, ho avuto la fortuna di girare tante parti nel Mondo dando Gratis la mia conoscenza della Cucina Italiana, ma non basta, bisogna che gente esperta, capace, consapevole si segga e dopo 5 ore possiamo rimettere in moto la nostra Economia con una semplicità infantile, invece ci facciamo surclassare da tutti, dai Francesi per il Food, e look, da Berlino, Dubai ecc per il Turismo, basta Imitarci per annullarci, è mai possibile noi che abbiamo tanto da dare e potremmo ricevere tanto, ma i nostri politici non hanno il tempo per pensare cosa sia giusto fare per il Popolo, loro debbono pensare a se stessi, e hai loro Amici. Auguri Francesco