
Dai un contributo per cambiare il "Mondo" il "Futuro"
-
firme
0 / 10000000Creata da
A. M.
-
petizione
Sign the petition now!
Interessante esperimento sul Web di "WikiDemocracy", abbiamo creato e dato forma a questa petizione, un'ambiente "Libero" è "Collaborativo", per dare l'opportunità a: "Cittadini", "Noi" di cambiare, ricreare e reinventare il "Mondo" è il "Futuro", riguardo argomenti o problemi: "Elettorali", "Debiti di Stato", "Cali di Spread", "Lobby Capitaliste", "Imprenditoriali", "Femminicidi", "Omicidi", "Suicidi", "Fondi/Contributi/Sistemi Pensionistici", "Disoccupazione", "Inquinamenti Ambientali/Industriali/Stradali", "Fame nel Mondo", "Guerre", "Povertà Popolari che inducono a Occupazioni Abusive", "Analfabetismo", "Bambini di Strada", "Vagabondi", "Organi", "Prostituzione", "Malnutrizione", "Rifugiati", "Razzismo", "Spreco", "Violenze", "Bullismo", "Tasse", "Carestia", "Cali Istat", "Sprechi Urbani", "Difficoltà Familiari", "Economici", "Costi massimi Petrolieri/Carburanti/Benzina", "Accesso ad un proprio Credito Monetario difficile per i Cittadini", "Imposte e Balzelli", "Aziende/Fabbricazione/Fabbriche/Negozi in fallimento"...
Perché "WikiDemocracy?"
Utilizzare la Rete come strumento fondamentale per informare e creare una nuova forma di "Attivismo" per cambiare ciò che ci è intorno è per migliorarlo, migliorarlo "insieme". Per questo nasce "WikiDemocracy" informazione intermediata della rete e i suoi legamenti che porterà a un sistema in cui saremo "Noi" a cambiare i reinventare nuove occasioni.
Come funziona "WikiDemocracy?"
Semplice è un semplice strumento "Collaborativo", per i "Cittadini" della rete, tramite una semplice firma, possiamo dare un contributo univoco è se raggiunta la quota firme di obiettivo, sarà istituito in tutto il mondo un evento, per scendere in Piazza è iniziare a rivoluzionare ciò che non funziona.
Chi c'è dietro a "WikiDemocracy?"
Nessuno non c'è "Nessuno", siamo solo "Noi", "Cittadini"...
Alcune delle persone che hanno iniziato a Contribuire...
Vanessa Cavenaghi, 41 Anni: "Vorrei vivere, come se tutti i giorni fossero un'opportunità, come se si potesse giocare a costruire la trasparenza e Palazzi di Occupazione "Sociale" e "Culturale".
Ciro Forestiero, 54 Anni: "Il mio problema e la pensione, ancora non riesco nonostante averci provato a percepire quella di Invalidità del lavoro, essendo Invalido al 100%".
Nicholas Cruciani, 15 Anni: "Vorrei cambiare il modo di, di pensare delle persone, ormai la solitudine non è essere soli, ormai se sei diverso, non fai più parte della Comunità".
Rita Enzo Varriale, 23 Anni: "Io non saprei, ma forse è semplice, un "Futuro" per i nostri figli".
Paola Macchioni, 64 Anni: "Una casa in situazioni sgradevoli e di disagio è da parte di Enti che dovrebbero sostenerti, ti ritrovi da sola".
Adesso "Basta!" Scendiamo tutti quanti in Piazza e riaccendiamoci la "Testa".
petizioni simili
-
PETIZIONE CONTRO IL SOVRAINDEBITAMENTO
Firma subito anche tu per chiedere al Governo di impegnarsi in maniera massiccia contro questo ... [Leggi tutto]
-
PETIZIONE PER IL NUOVO GOVERNO: SUBITO PROPOSTE CONCRETE CONTRO ...
Chiediamo al nuovo Governo che si sta formando di occuparsi con PRIORITA' ASSOLUTA dei numerosi ... [Leggi tutto]
-
INCENTIVI STATALI PER PRODUZIONE DI ALIMENTAZIONE VEGETALE: FIRMA ...
In questo momento stiamo assistendo al boom di finanziamenti per il settore plant-based. Nel ... [Leggi tutto]
-
VOGLIAMO FONDI STATALI PER ALLOGGI PER UNDER 35
Petizione per sensibilizzare e portare questa istanza in Parlamento per ottenere fondi utili al ... [Leggi tutto]
-
CONTRO L’EROSIONE DEL POTERE DI ACQUISTO PER UN SALARIO DAVVERO ...
Firma anche tu questa petizione per chiedere al nuovo Governo Italiano di prendere l'impegno di ... [Leggi tutto]
- altre petizioni