• Coronavirus: è ora di copiare Taiwan!

Associazione per l'Iniziativa Radicale Myriam Cazzavillan

Promotori: Partito Liberale Italiano, Associazione Radicali Cuneo, Associazione per l'Iniziativa Radicale "Myriam Cazzavillan"

Il Fatto Quotidiano ha scritto il 13 ottobre 2020 "il mondo dovrebbe andare a prendere lezioni da paesi come Taiwan e Corea del Sud. I migliori paesi al mondo nella gestione del coronavirus hanno adottato la strategia delle 4T (testing, tracing, treating, timely) evitando non solo morti in eccesso, ma anche costosi e prolungati lockdown"

E' il momento di scaricare virologi che non prevedono le seconde ondate o che dicono che il rischio di contagi è zero quando in realtà il virus circola già e di rivolgersi chi ha dimostrato di saperlo gestire socialmente il virus.

• Gianni Rubagotti ha firmato la petizione 10 giorni fa