Dal 2007 il primo sito di petizioni italiano 12.151.633 firme raccolte

  • COOPERATIVA CASA PADANA - VOGLIAMO RISPOSTE

  • firme
    0 / 500

    Creata da
    Marina-Vittoria Verzeletti

  • petizione

    Buongiorno,

    siamo una famiglia di Palazzolo sull'Oglio, inquilini della fallita Casa Cooperativa Padana.

    Ora il Curatore fallimentare non ci dà risposte su nulla, inoltre ci ha dato la fine locazione, su di un contratto che non è ancora a termine.

    Vogliamo capire quante famiglie sono nella nostra situazione e soprattutto vogliamo raccogliere firme da portare in Tribuanle a Brescia presso il Giudice che gestisce il fallimento per poter avere notizie in merito alla questione, visto che non risponde neppure lui, e se lo fa lo fa in maniera evasiva e rimanda al curatore.

    La giustizia non deve poter portare via le case a chi non paga, vedi Equitalia, ma deve anche proteggere chi ha sempre pagato l'affitto e si ritrova in questa situazione senza una via d'uscita e senza risposte.

    Se la legge è uguale per tutti, lo deve essere sia per i falliti, che per i Curatori, che per i Giudici ma anche per le vittime inconsapevoli e incolpevi di tutto questo.

    VI chiediamo quindi una firma in nome della giustizia civica e dell'eguaglianza davanti alla legge.

    Marina Verzeletti

    mara.verzeletti@yahoo.fr

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.