Dal 2007 il primo sito di petizioni italiano 12.151.633 firme raccolte

  • Contro la persecuzione dei Cristiani in Iraq

  • firme
    0 / 10000

    Creata da
    Nicola De Lucia

  • petizione

    In Iraq stanno uccidendo o cacciando via le persone dalle loro terre solo perchè sono Cristiani o non appartenenti alla fede islamica dalle milizie dell’autoproclamatosi califfo al-Baghdadi a meno che si convertano, soggiacciano a una speciale tassazione, subiscano la devastazione dei loro antichi luoghi di culto e la confisca dei beni. Dipindono sulle loro case il simbolo che indica Nazareno (cioè seguace di Cristo=Infedele) in modo che poi le milizie finiscano il lavoro.

    Siccome si tratta di un popolo di persone a cui viene tolto ogni giorno il diritto di vivere, chiediamo che L'Italia si faccia sentire con forza presso l'Europa e la Comunità Internazionale ad assumersi la responsabilità politica verso ciò che sta accadendo, nettendo in atto tutti gli sforzi politici, diplomatici e quant'altro per far cessare questo sterminio!

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.