CONCERTO BIGBANG 2015-2016

• Alice Presti Pieri ha firmato la petizione 17 giorni fa
  • Donato Calabrese ha firmato la petizione 12 giorni fa

CONCERTO BIGBANG 2015-2016

come tutte noi amanti del kpop sicuramente conoscete i BigBang: una band sud coreana formata da Kwon Ji Yong aka G-Dragon,Yonug Bae aka Taeyang,Kang Daesung aka Daesung,Lee Seung-Ri aka Seungri, Choi Seung Hyun aka T.O.P

Nata nel 2006 grazie a un programma sud coreano,la band ha vinto 3 volte agli MTV Award italiani il Miglior gruppo straniero quindi i fan italiani ci sono.

Tutte le kpoppers italiane che li seguono e non hanno possibilità di andare a vederli in altri stati vorrebbero averli qui per vederli,io compresa e non ci sembra giusto che evitino l'Italia quindi io e un altra ragazza:Alessia,abbiamo aperto questa petizione per farli venire qui! Così che tutte noi italiane amanti dei BigBang possano vederli dal vivo!

In Italia si sono esibiti già i VIXX e i BlockB quindi perché no i BigBang?