Cittadinanza di Firenze a Cesare Prandelli

Obiettivo 10000

FIRMA

Cittadinanza di Firenze a Cesare Prandelli

Per aver saputo interpretare il suo ruolo di allenatore della Fiorentina con grandi valori umani e sportivi, come l'onestà e la lealtà contribuendo in maniera significativa a portare in alto l'immagine della città di Firenze non solo dal punto di vista dei risultati sportivi, ma anche da quello del fair play e della correttezza. Per aver saputo infondere con il suo esempio questi valori nel pubblico fiorentino e più in generale in un mondo pieno di eccessi come quello del calcio. Per lo slancio con cui non manca mai di aderire alle iniziative benefiche o rivolte comunque alle persone più bisognose [b]V I C H I E D I A M O[/b] di firmare questa petizione per far ottenere a Cesare Prandelli la cittadinanza onoraria della città di Firenze e per poter richiedere al Sindaco di Firenze anche la concessione del Fiorino d'oro della città di Firenze. VIDEO: [b]Firenze accoglie Prandelli[/b] http://www.youtube.com/watch?v=N0sPtpuVAvc