• CHIUDIAMO EFP SITO PER FANFICTION

Seth ClearwaterBd

Salve a tutti sono un ex utente del sito efp.

Ho fatto la mia esperienza sul sito per diversi anni e sono stata bannata a vita dal sito solo a gennaio di questo mese.

Non sono l'unica però ad aver avuto quest'esperienza, ci sono vari motivi per cui vieni cacciato e sono semplici.

1. Troppe segnalazioni da parte di utenti per vari motivi come: violazioni del regolamento inesistenti, risposte cordiali a recensioni negative piene di insulti, troppe segnalazioni da parte tua su segnalazioni riguardanti storie o comportamenti scorretti dei vai utenti.

2. Le troppe segnalazioni da parte tua ti mettono sulla lista nera di LadyNotorius che prontamente ti bloccherà l'account a vita inventandosi una scusa qualsiasi per metterti in cattiva luce e la tua parola non servirà a farti riattivare l'account perchè per lei sarai nel torto anche se non avrai fatto niente di male.

3. Se trovi storie che violano il regolamento parlando di sesso tra minorenni, violentatori, spacciatori, sfruttamento della prostituzione e le pubblichi nella sezione giusta possono restare, ma se tu le segnali sei nella parte del torto e vieni naturalmente messo sulla lista nera.

4. Le troppe segnalazioni equivalgono a dire che l'amministrazione non fa il suo lavoro e quindi puoi essere bannato senza troppi problemi con la prima scusa che viene in mente all'amministrazione.

Ci sono comunque moltissimi altri casi tutti differenti tra loro di ingiustizie su quel sito.

Quindi adesso vi chiedo.

Volete che i vostri figli e le vostre figlie che si iscrivono al sito possano leggere questo genere di storie, scritte da ragazzi e ragazze sessualmente repressi che avrebbero bisogno di una bella seduta dallo psicologo?

Volete che i vostri figli a cui piace scrivere e leggere vengano trattati come molti altri utenti bannati dal sito oppure vengano insultati, diffamati e spinti al suicidio dagli utenti presenti su efp?

Non credo quindi vi chiedo, genitori, ragazzi, ragazze, ex utenti del sito che come me avete subito queste cose di firmare questa petizione e di far chiudere il sito per sempre.

Basta solo una firma per farlo.

Un minuto del vostro tempo.