• Chiudiamo Adotta un Ragazzo.it

0 / 20000

Riccardo Nietzchebus

Negli ultimi anni si stanno facendo passi per cercare di raggiungere la parità dei sessi, e le discussioni sia etiche, che filosofiche o sociali sono, mai come oggi, all'ordine del giorno.

Parità dei sessi non vuol dire però solo dare al genere femminino, che al momento è il più colpito o perlomeno il più esposto mediaticamente, gli strumenti per raggiungere la equità sociale di genere. Parità dei sessi significa che nessuno dei due sessi sia discriminato in alcun modo per qualsiasi cosa sia permessa o no anche all'altro genere.

Adotta un ragazzo.it ( questo il sito web https://www.adottaunragazzo.it/) è un sito che , a mio avviso e spero anche vostro, sta facendo fare molti passi indietro a questa situazione, sbilanciado pesantemente il dialogo dalla parte opposta, quella femminile, e ovviamente dalla parte del torto.

I ragazzi in questo sito, vengono trattati come merce di scambio di un supermercato, si possono scegliere carnagione, altezza, colore dei capelli e degli occhi, svilendo in ogni maniera possibile e immaginabile la figura maschile. A me sinceramente vengono i brividi a pensare che solo sia possibile che esista un sito del genere, E MI INORRIDISCE IL SILENZIO MEDIATICO E NON SOLO ATTORNO A QUESTO SITO WEB.

SE VOLETE AIUTARE LA SOCIETà A FARE PASSI AVANTI SUL FRONTE DELLA PARITà DEI SESSI, FIRMATE QUESTA PETIZIONE, VI PREGO.

• Roberto Ingrassia ha firmato la petizione 26 giorni fa
  • Sarah Lo Coco ha firmato la petizione 22 giorni fa