• Chiediamo le dimissioni dell'Assessore Fabio Atanasio

Stefano Fricano

Bagheria è per l'ennesima volta in piena crisi rifiuti! Non è ONESTO far pagare tasse per un servizio inesistente. Non è CORRETTO scaricare le responsabilità sempre su altri o sul passato. Non è GIUSTO continuare a perseguire evidenti percorsi fallimentari dai risultati disastrosi. La città ha bisogno di onestà, correttezza e soprattutto di capacità e competenze. Il Sindaco abbia il coraggio di capire che la sua politica e quella del suo partito va cambiata e subito. E se il suo assessore al ramo non ha la dignità di dare le dimissioni, abbia il Sindaco il coraggio di rimuoverlo al più presto e di affidarsi a persone e progetti più concreti. Le forze sociali, civiche e tutti i cittadini sono stanchi e scenderanno presto in strada a protestare se questa petizione non verrà accolta dal Sindaco. Anche le forze dell'ordine e la magistratura presto sanciranno il disastro di questa gestione e allora deve lo stesso Sindaco dovrà rassegnare le sue dimissioni e accettare il fallimento della sua amministrazione incapace di risolvere i problemi della città.