Dal 2007 il primo sito di petizioni italiano 12.151.633 firme raccolte

  • Chiediamo alla NATO di sospendere le irrorazioni illegali

  • firme
    0 / 1000000

    Creata da
    Mauro Giani

  • petizione

    Da anni la gli Stati Uniti, attraverso la NATO esegue esperimenti di geo ingegneria clandestina per la modifica del clima ed azioni militari (H.A.A.R.P.).

    Il problema è che le sostanze impiegate sono principalmente a base di alluminio, nanoparticolato, sostanze biologiche sconosciute, etc..., molto pericolose per l'ambiente e la salute umana.

    La scienza medica ha dimostrato che la neurodegenerazione è provocata principalmente dall'alluminio, ed è qui che la preoccupazione nostra, di tutto il popolo italiano è in costante aumento.

    Siamo anche preoccupati per il graduale cambiamento del clima che, nell'arco di tre anni ha assunto una velocità assurda.

    Chiediamo che tali esperimenti, considerati "crimini contro l'umanità" possano cessare in modo tale che la biosfera e la vita possano continuare a vivere.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.