Chiara Parenti in cartaceo! Prestissimo!

D. F. e diretta a Scopri di più

Chiara Parenti in cartaceo! Prestissimo!

Questa petizione si rivolge a tutti gli amanti della lettura e, soprattutto, del Made In Italy di qualità. Il motivo è presto detto: l’autrice Chiara Parenti, scelta dalla casa editrice Rizzoli per la sua collana digitale You Feel, con l’opera Tutta colpa del mare (e anche un po’ di un mojito),ha avuto un successo strepitoso e ha colpito lettrici e lettori con il suo talento e il suo raccontare l’amore all’italiana.

Uniamoci tutti insieme a sostegno dei romanzi italiani e firmiamo la petizione. Invitiamo Rizzoli a stampare il cartaceo di questo bellissimo e-book e a darci la soddisfazione di vedere Chiara Parenti in tutte le librerie di Italia e, perché no, anche fuori d’Italia.

Sappiamo che l’editoria italiana sta attraversando un momento difficile, ma questo non ci ferma. Autori del calibro della Parenti meritano di stare sugli scaffali delle nostre librerie. Chiediamo, perciò, a Rizzoli che il racconto lungo scritto da questa autrice diventi un vero e proprio romanzo e che venga distribuito in larga scala sul territorio nazionale.

Ci impegneremo sul serio nella divulgazione di questa petizione, ma anche nel favorire il successo di questa autrice che sta spopolando sul web: per cui vengono fatte recensioni dalle blogger più quotate; si creano gruppi di lettura pronti a leggere il suo romanzo e, molto importante, si divulga l’amore per la lettura anche tra le più giovani.

Ringraziamo Rizzoli per aver scommesso su questa scrittrice, ma dobbiamo ammettere che non ci basta. La richiesta è ufficiale: Tutta colpa del mare (e anche un po’ di un mojito) dovrà essere presente fisicamente nelle nostre librerie. Se Rizzoli vorrà ascoltare la voce dei suoi lettori, gliene saremo grati. Speriamo in un riscontro a breve termine da parte della casa editrice.

Per Chiara Parenti e Tutta colpa del mare (e anche un po’ di un mojito) si muovono i lettori di tutta Italia! Firmate numerosi!